POLO RIABILITATIVO ANAGNI

LISTA DI ATTESA

L'accesso alla struttura avviene:

-Per i trattamenti ambulatoriali tramite visita del medico specialista di riferimento per la specifica disabilità o medico specialista in riabilitazione su richiesta del Medico di MEDICINA generale o del Medico pediatra di libera scelta che indica le problematiche cliniche da valutare.

-Per i trattamenti domiciliari tramite valutazione multidimensionale effettuata dai competenti servizi della ASL di residenza del paziente.

Il paziente o il familiare che contatta la struttura munito di richiesta, per essere inserito in lista di attesa, compila i moduli relativi al consenso informato per il trattamento dati come previsto dal Reg UE 2016/79.

Il paziente viene, quindi, inserito nel registro di prenotazione, distinto per trattamenti ambulatori e domiciliari, che riporta i dati anagrafici, indirizzo e numero di telefono, data di prenotazione, diagnosi di ingresso.
Responsabile della completezza delle informazioni inserite in lista è il relativo Responsabile d'area. Il registro prenotazione è mantenuto secondo le normative vigenti a cura del personale delegato alla compilazione e sotto la supervisione del responsabile d'area.

In presenza di disponibilità di posto il paziente viene contattato per le valutazioni iniziali dell'equipe riabilitativa secondo i seguenti criteri di lista d'attesa:

-data di accettazione
-modalità dell'intervento
-età
-gravità della patologia
-possibilità di recupero
-condizione psico sociale.

©POLO RIABILITATIVO ANAGNI

-Direttore sanitario: Dott. Marco Pittiglio

-Amministratore: Dott. Niki Dragonetti


-Assicurazione: Generali Italia S.p.A. polizza N° 430158423

©POLO RIABILITATIVO ANAGNI P.IVA: 03175130602 -Sede legale: VIA ROSSINI 69-03043 CASSINO